Dove vendere per guadagnare

Quali sono i siti migliori per vendere oggetti?

In molti abbiamo trovato, prima o poi, di, oggetti anche di valore ma che non siamo mai stati in grado di utilizzare pienamente. Il primo pensiero è stato di vendere, e per il rientro del costo di acquisto: ma dove siamo in grado di vendere i nostri oggetti per ottenere un aspetto migliore?

Dove vendere per fare
Ora siamo in grado di vendere i nostri oggetti per ottenere il valore o come minimo avere i soldi per fare altri acquisti, senza andare a intaccare le nostre magre risorse che la crisi è ancora più colpito.

Quali sono i siti dove si può vendere per guadagnare?

la scelta è molto ampia ma voglio solo specificare alcune molto interessanti, alcuni famosi altri meno, ma che sicuramente saranno utili per chi vuole vendere un oggetto che non ha bisogno di:

-Depop: sito web per la vendita direttamente dalle proprie tasche senza che terzi, o senza l’utilizzo di piattaforme per la vendita.

-ebay: chi non conosce questa piattaforma di vendita? Possiamo, dopo la registrazione, mettere in vendita l’oggetto che non ci serve più, scegliendo tra varie opzioni tra le quali il costo, la messa all’asta e non è la vendita a un prezzo fisso, eccetera. Per capire come muovervi agevolmente e correttamente su ebay si può visitare la guida di piattaforma.

Come vendere t-shirt online

subito.it – La registrazione è gratuita, per controllare le regole della piattaforma potete leggere le linee guida.

la piattaforma per l’acquisto e la compra-vendita è vendoexpress, che nonostante non dia la stessa visibilità delle precedenti tuttavia, grandi idee per vendere oggetti di vario genere.

Clasf.it – su questo non solo di vendere oggetti di vari tipi ma anche servizi, come lezioni private, concorsi, strutture e, servizi per la persona e così via.

Su vendere.ch – potrete vendere i vostri supporti elettronici come smartphone, cellulari e computer o simili. In realtà, il sito è specializzato nell’acquisto e nella vendita di dispositivi elettronici come smartphone e tablet. Sul sito potete descrivere velocemente lo stato del proprio iPad o mezzi elettronici, utilizzando il menu a tendina e si è subito la loro offerta.

Su kijiji puoi pubblicare il tuo annuncio di vario genere anche collegati alla necessità di avere un possibile acquirente nella vostra zona di residenza che non da fastidio, rendendo facile incontrare direttamente il possibile acquirente che non dovrete pagare per le spese di spedizione.

Se dovete vendere prodotti Apple, esiste un sito dedicato a questi prodotti: Apple product. Qui è possibile vendere i-phone o altri prodotti Apple.

Babum.it – inserire un annuncio su questo sito, darà una notevole visibilità per le vostre vendite private, visto che gli annunci non spariscono in mezzo a milioni di altri simili. Bellissimo sito che cerca di aiutare l’ambiente con piccoli consigli. Diciamo che è ecologico in realtà ci sono un sacco di diverse categorie di tipo prodotti bio, energie alternative ecc..

openbazar.it – è un servizio professionale per vendere e comprare online, permette di ricevere i pagamenti tramite paypal.

Milleannunci.it – un ultimo ma non ultimo sito dove vendere i loro oggetti, molto interessante e che un sacco di visibilità.

annuncino.it – Sito giovane ma che a quanto pare, sul serio in vista dove è possibile inserire annunci per vendere tramite internet o trova gli annunci interessanti.

Oltre a questi siti che ti ho indicato, esistono altre piattaforme prestazioni molto performanti o poco conosciute ma penso che posso solo così, anche perché mettere troppa carne al fuoco non può rendere facile decidere dove pubblicare un annuncio di vendita.

Il mio consiglio è di registrarsi su vari portali e piattaforme di vendita online, pubblicare lo stesso annuncio su tutte queste (a meno che non avete un qualche oggetto che vi possa consentire di scegliere in modo mirato le vendite) e attendere.

Le vendite non tarderanno se per fare una corretta annuncio adeguato, con foto ben visibili (evitate foto piccole dove non si capisce niente)) e da più angoli, siate sempre chiari nelle vostre richieste. Buona vendita!!!