sondaggi-retribuiti-online-onlinesoluzioni.it

Cosa sono i sondaggi retribuiti

In realtà, sono sempre di più gli utenti di internet interessati a partecipare ai questionari e ai sondaggi pagati che vengono offerti in diversi siti di sondaggi, detti anche panel.

I panel, che agiscono da intermediari, ci mettono in contatto con i fornitori, interessati a sapere le nostre opinioni, gusti e preferenze.

Vediamo perché.

Le aziende, prima di avviare la produzione di nuovi prodotti, condurre ricerche di mercato per vedere se il prodotto piacerà o avrà successo.

l’azienda può ottenere questi studi per strada o al telefono, intervistando persone a caso, ma per strada la gente non si ferma, o in caso contrario risponderebbe alle domande svogliatamente o senza pensarci troppo.

Al telefono si verifica una situazione simile: la gente, temendo, per la frode, non solo non rispondono alle domande, ma anche desiderosi di concludere una chiamata prima possibile.

Fare soldi con sondaggi online è quindi molto semplice e comodo per tutte le persone che vogliono arrotondare lo stipendio o mettere da parte un po’ di soldi extra a fine del mese.

Il meccanismo si basa su caratteristiche socio-demografiche dell’utente come età, famiglia, interessi, il lavoro, l’area di nascita e di residenza, i salari, i, gusti personali, aspetti di carattere e molto altro ancora.

Sondaggi pagati anche in base alla lunghezza del questionario, quindi possono essere un buon investimento in rapporto all’impegno e al guadagno.

Tutti, a questo punto, selezionare la piattaforma migliore più affidabile e conveniente per iniziare rapidamente e iniziare a guadagnare soldi da casa.

Se sappiamo già tutto sui sondaggi online e non voglio continuare a leggere, possiamo accedere alla lista completa di web di sondaggi dal bottone blu che si trova sopra questo paragrafo.

Siti di sondaggi sicuri e affidabili

Se abbiamo deciso di guadagnare un extra con i panel di sondaggi ci resta solo da scegliere la piattaforma che meglio si adatta alle nostre esigenze.

Per fare questo non perdere tempo su un sito web o incappare in qualche situazione spiacevole, possiamo affidarci alla garanzia di isondaggiretribuiti .it, che ha scelto per noi i più sicuri e redditizie tra tutti i siti online.

Le compagnie di ricerche di mercato che troviamo sul sito onlinesoluzioni .e sono sicure perché testati personalmente, garantito inoltre dalle recensioni delle centinaia, migliaia di utenti che ogni giorno si iscrivono e sono coinvolti nelle indagini.

La maggior parte dei panel suggeriti, inoltre, fanno parte di Esomar (European Society for Opinion and Market Research), cioè l’associazione mondiale dei professionisti nel settore del marketing e sondaggi di opinione.

Attiva dal 1948 in Europa, Esomar conta più di 4000 aziende registrate in oltre 100 paesi nel mondo: una garanzia di affidabilità e sicurezza.

l’associazione riunisce tutti i professionisti del settore, dagli operatori che si occupano di ricerche di mercato e di opinione, fino a produttori e direttamente con l’aiuto di dati elaborati, nei più diversi settori industriali e commerciali, per facilitare i processi decisionali all’interno delle aziende e offrire ai consumatori prodotti di ogni giorno i migliori.

e’ importante infatti state attenti, perché ci sono truffe online, panel che ci obbligano a pagare per la registrazione, o che ci promettono

Le migliori aziende di sondaggi retribuiti

Società in questo campo variano molto diversi e, se non si conosce abbastanza dell’argomento, puoi rischiare anche di iscriverti inutilmente.

Qui sotto elenchiamo i portali per sondaggi pagati. Come sempre, li abbiamo testati tutti e abbiamo assegnato un punteggio che tiene conto di:

  • Facilità d’uso
  • Frequenza dell’invio di sondaggi
  • Quantità di soldi che si possono guadagnare con i sondaggi pagati

Assicurati di iscriversi a tutte le società, al fine di ottenere il massimo numero possibile di sondaggi online e fare una buona quantità di denaro.

Le 3 migliori aziende che premiano

Toluna

Toluna esiste da più di 10 anni ed è uno dei più grandi siti ad offrire sondaggi retribuiti. La piattaforma è incredibilmente facile da usare così come lo è iscriversi e cominciare subito a fare soldi.

Ci sono tantissimi sondaggi retribuiti a cui puoi partecipare e i sondaggi online normalmente non richiedono un sacco di tempo. Puoi guadagnare denaro e aumentare la sua rete grazie al vostro referral link. I punti possono essere spesi sul sito, dove puoi partecipare al concorso che offrono premi fantastici.

Un sondaggio retribuito dà diritto a una media di 100-500 punti. Il punto vale tra 1 e 1,5 centesimi, in modo che ogni sondaggio online da 1,5 a 7 dollari.

  • Modalità di pagamento: Paypal, Skrill, Bank
  • Prezzo approssimativo per il questionario: 3.5 EUR.
  • Il Tempo medio per questionario: 5-10 minuti.
  • Homepage: Toluna

I-say

I-say è un portale stabile e molto ben affermato, estremamente facile da usare e con un ottimo servizio di supporto. L’interfaccia è molto semplice, per iniziare a fare soldi basteranno solo 2 minuti.

Riceverai i sondaggi online via e-mail, circa 10 volte al mese. Come molti altri portali, anche I-say offre soldi ai sondaggi retribuiti, ma anche buoni e molto altro ancora.

Tra le varie pagine di testate, riteniamo che I-say sia quella con il potenziale di guadagno più alto, potendo guadagnare fino a$ 4 per un sondaggio. Se non ti interessa il denaro guadagnato, puoi darlo in beneficenza.

  • Modalità di pagamento: Paypal, Skrill, Bank
  • Prezzo approssimativo per il questionario: tra 4 EURO.
  • Tempo medio per questionario: 10 minuti.
  • Homepage: I-say

Centro di opinione

L’interfaccia è molto semplice, per iniziare a fare soldi bastano 2 minuti. Ottenere on-line e-mail, circa 10 volte al mese. Come molti altri portali, ma, anche il Centro di Opinione offre soldi per sondaggi retribuiti, coupon e molto altro.

Tra le varie pagine testate, riteniamo che il Centro di opinione sia quella con il potenziale di profitto di cui sopra, si può guadagnare fino a$ 4 Dollari per sondaggio.

La possibilità di guadagnare soldi con sondaggi retribuiti sono davvero insoliti e pagano troppo tempo. Se non ti interessa il denaro guadagnato, puoi darlo in beneficenza.